Un grande gesto di umanità e generosità all’ AOU delle Marche
“Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel donare”
Maurizio e Renata - in rappresentanza dell’associazione YLENIA MORSUCCI ETS - hanno reso partecipe l’ AOUM del ricordo, che a distanza di anni è sempre più vivo, di Ylenia, dei suoi valori e della sua di vita sempre rivolta nell’aiutare chi ne aveva bisogno.
In memoria e onore di Ylenia, l’Associazione nata per portare avanti le sue idee ha donato, al Dipartimento di Scienze Neurologiche diretto dal Dr. Paolo Balercia, n. 8 monitor multiparametrici dotati di remotizzazione su smartphone.
Le nuove apparecchiature, fondamentali per il monitoraggio dei parametri vitali del paziente, sono state destinate alle SOSD Neurochirurgia Generale con Particolare Interesse Pediatrico - Responsabile Dr. Roberto Trignani - alla SOD Clinica di Neurochirurgia Oncologica e d’Urgenza - diretta dal Prof. Maurizio Iacoangeli - e alla SOSD Neuroanestesia e Tipo - Responsabile Dr. Edoardo Barboni.
Il Direttore Generale e tutta l’ AOU delle Marche ringraziano l’Associazione Ylenia Morsucci ETS per questo grande gesto di amore e per averci regalato momenti di pura e vera condivisione di un sentimento profondo che arricchisce la nostra vita perché crea connessioni più intime e significative con le persone intorno a noi.
Grazie alla sua generosità e senso di umanità possiamo commemorare Ylenia con la targa su cui è incisa la frase dedicatale dal fratello:
“Il cielo si è arricchito della stella più bella”.