- Sottoporsi a profilazione molecolare all'interno del Molecular Tumor Board
Il medico di base o oncologo del paziente può accedere alla piattaforma CORM ( CORM Marche) cliccare sul tasto blu "Sei un Medico" e, previa registrazione, inviare una richiesta di consulenza nell'ambito del Molecular Tumor Board. I l medico consulente prenderà in carico il caso clinico e lo discuterà durante le riunioni multidisciplinari del team. A seguito di parere favorevole da parte di tutti i professionisti coinvolti a porre indicazione a profilazione molecolare verranno uploadati due moduli:
-
Un modulo relativo al consenso informato del paziente per sottoporsi al test molecolare;
- Un modulo per la spedizione del materiale istologico con i riferimenti dell'Anatomia Patologica dell'AOU delle Marche che dovrà ricevere il materiale.
Tali moduli dovranno essere stampati compilati, firmati e ricaricati su piattaforma da parte del medico che richiede la consulenza. Per ulteriori informazioni, inviare una mail a : corm@ospedaliriuniti.marche.it
Per richiedere e/o comunicare informazioni il/la paziente può contattare il recapito telefonico 071/5965560 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30.